Con Armando nel cuore, l’Anpi modenese vuole celebrare la straordinaria rilevanza storica e politica di Mario Ricci, antifascista, partigiano, democratico con un programma di eventi culturali e artistici.
L’incontro pubblico di presentazione del programma di eventi si terrà sabato 13 aprile alle 10.30 presso il Teatro San Carlo di Modena (Via San Carlo 5).
Interverranno:
Lucio Ferrari – Presidente provinciale Anpi
Silvia Bartolini – direttivo provinciale Anpi
Luciano Biolchini – sindaco di Pavullo n/F
Giandomenico Tomei – presidente della Provincia di Modena
Giancarlo Muzzarelli – sindaco di Modena
Stefano Bonaccini – presidente della Regione Emilia Romagna
Carlo Smuraglia – presidente emerito Anpi
Ospite speciale: Stefano “Cisco” Bellotti, cantautore ex voce dei Modena City Ramblers
Il programma degli eventi è curato da Anpi (comitato provinciale di Modena e sezione di Pavullo nel Frignano);
In collaborazione con: Comune di Pavullo nel Frignano, Istituto Storico Di Modena, Museo della Repubblica di Montefiorino e della Resistenza Italiana.
Con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia di Modena, Comune di Modena.
Con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, Assicoop Modena&Ferrara UnipolSai, Fondazione Modena 2007.